Quantcast
Channel: Cronaca – Bambini zero tre
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23

Neonata con il ciuccio “incollato” alla bocca: la foto shock

$
0
0

Le foto dei neonati sono sempre belle: il loro viso dolcissimo, i loro sguardi innocenti, le loro pose e faccette buffe, sono sempre meravigliose e rendono speciale ogni foto!
Foto casalinghe, di professionali o anche ritoccate grazie agli ultimi programmi di fotografia; fate per immortalare un attimo, un momento e una situazione, lasciandola indelebile nel ricordo e soprattutto nel cuore a dispetto del tempo che passa, che spesso sono condivise via social!
E difatti sul web si trovano migliaia di foto di bambini – a dispetto dell’ultimo allarme lanciato dai Magistrati condivise da mamme e papà innamorati dei loro bambini e da nonni super orgogliosi: foto che vedono bimbi anche alla scoperta del mondo che li circonda, in ambienti casalinghi ma anche in contesti anche originali, come tra fiori, pentole e persino in scatole.
foto-neonata-shockFoto alle quali anche una giovane nonna, Jackie Sheaks, ha voluto aggiungersi con alcuni suoi scatti, diventando peraltro famosa sui social, ma non quale nonna amore ed affettuosa con la nipotina; anzi!
Nonna Jackie Sheaks ha infatti postato via social un paio di fotografie della nipotina che hanno suscitato immediato sdegno e scalpore in rete, che vedono nella prima, la nipotina di soli 2 mesi, con un pesante nastro adesivo da imballaggio che le ricopre buona parte del viso per incollarle il ciuccio alla bocca e la seconda, forse anche più orribile e di cattivo gusto della precedente, nella quale la piccola è coricata in una teglia da forno con delle patate a contorno!
Foto della cui crudità, forse che la donna non si è resa conto, ma che non hanno fatto a meno di far scattare un avviso di garanzia per la coppia e per la madre, facendo intervenire i servizi sociali per il sospetto di abusi sulla piccola; inoltre la rivolta popolare, la famiglia si è quasi trasferita.
foto-neonata-tegliaI nonni si sono infatti giustificati dicendo che non avrebbero mai pensato di destare un simile clamore e che si è trattato di un innocente scherzo; ma che in alcun modo mai hanno pensato di fare del male alla bimba; inoltre, hanno sottolineato ai microfoni della tv locale della loro cittadina, che li ha intervistati, che il nastro adesivo era stato messo solo per pochi momenti, il tempo di scattare la foto e che non era aderente alla pelle.
Probabilmente non vi sarà alcun seguito giudiziario ma di certo questi nonni, la prossima volta discerneranno meglio quando si tratta di uno scherzo “innocente”, del quale magari potrà godere anche la bimba!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23

Trending Articles